Progettazioni & arredamenti su misura

Azienda

Falegnameria Dami & Dami è un'azienda composta da un team di persone affiatate, capaci di operare con la stessa filosofia nella ricerca della massima qualità e della soddisfazione del cliente.

E' un'azienda che ha fatto propri tutti gli stili per poterli riproporre con rivisitazioni nell'uso dei materiali e nel disegno. Ad esempio sono stati accostati, per certi tipi di arredamenti, il legno a metalli come l'alluminio o il ferro battuto, per cercare di ripercorrere stili classici con personalizzazioni moderne e di grande impatto.

Il legno utilizzato viene scelto ogni volta insieme al cliente, infatti il disegno delle venature o la qualità del legno che si andrà ad adoperare possono determinare anche delle scelte di design uniche e ben lontane dalla produzione di serie. Vengono utilizzate tutte le qualità di legno dal noce all'ebano, dal faggio al rovere, questo è un'altra grande capacità della falegnameria Dami & Dami che mette a disposizione dei loro clienti un ventaglio di scelta molto ampio a prescindere dal prodotto che si andrà a realizzare.

L'apertura della nuova sede di Chivasso, grazie ai suoi 1000mq, consente anche di poter realizzare grandi arredamenti per interni e di vederli montati all'interno del laboratorio ancora prima della consegna al cliente.

Le verniciature per il legno vengono proposte nella nostra struttura interna con sofisticate soluzioni, oltre che nelle finiture naturali anche nelle finiture laccate lucide ed opache e nelle laccature patinate ed anticate, poro aperto e decapè.